Il mio logo personale

Ciao a tutti, 

Oggi sono qui per parlarvi del progetto riguardante la realizzazione del mio logo personale, lavoro che ci è stato assegnato dalla professoressa Lanzafame e dalla professoressa Cantamessa durante le vacanze natalizie.

Il logo doveva riassumere le nostre caratteristiche, i nostri punti di forza e la nostra personalità.

Io ho personalmente deciso di creare un monogramma con le mie iniziali, sono partita realizzando una ricerca su Internet di alcuni monogrammi già esistenti e ho poi realizzato alcune bozze su carta in cui ho cercato di disporre le lettere in modo creativo.

Con i consigli che mi sono stati dati della professoressa Cantamessa, ho deciso su quale, tra le proposte abbozzate, concentrarmi e lavorare.

Mi sono quindi dedicata alla scelta dei colori, i quali, oltre ad essere tra i miei colori preferiti sono quelli in cui più mi rappresento.

Per realizzare il progetto ho utilizzato il software di Illustrator e questo è il risultato finale.







Commenti